TEX WILLER # 3: PINKERTON LADY - CARTONATO

Genere: WESTERN

Disegnatori: ROBERTO DE ANGELIS

Scrittori: MAURO BOSELLI

Per salvare un giovane politico abolizionista da una banda di killers, Allan Pinkerton ha mandato a Saint Louis la sua migliore agente, Kate Warne, abile nei travestimenti e svelta con la pistola. Ma la bella Kate finirebbe affogata nel Missouri, se non fosse per l'intervento di Tex Willer e del suo cavallo Dinamite. Da quel momento, in una girandola di fughe, colpi di scena, agguati, sparatorie e intrighi, l'audace detective e il giovane fuorilegge stringono un'insolita alleanza per salvare la vita di Abraham Lincoln!
Dovranno affrontare la potente organizzazione di cospiratori sudisti, ma anche una pericolosa coppia di illusionisti e truffatori, i fratelli Steve e Lily Dickhart... E Steve, con la sua abilità nell'ipnosi e i suoi magici trucchi, non è altri che il futuro arcinemico di Tex: Mefisto!

28,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589