TIPITONDI # 81 - MONSTER ALLERGY EVOLUTION: LA VOCE DELL'OMBRA

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: ARIANNA REA

Scrittori: KATJA CENTOMO, FRANCESCO ARTIBANI, LICIA TROISI

Elena Patata è partita per andare a trovare Leon. La giovane è determinata e stufa di essere costantemente sottovalutata e decide di partire per prendersi una pausa da tutti! Passato del tempo senza averne notizie, Zick va a cercare Elena a casa dei suoi genitori, ma giunto là scopre che di lei non c’è traccia: è scomparsa! Zick parte subito alla sua ricerca e giunto all’Eremo capisce cosa è successo: deve salvare in fretta Elena dai pericoli in cui l’ha direzionata Leon. Non sarà facile, sono molte le false informazioni e i segreti che i personaggi nascondono.
Ne La voce dell’ombra scritta da Licia Troisi in collaborazione con Katia Centomo e Francesco Artibani, niente è come sembra e la maestria degli autori conduce il lettore per tutto il libro. Un nuovo mistero da leggere, da risolvere che sorprenderà i fedeli lettori della serie che continua ad appassionare grandi e piccoli, come da migliore tradizione Disney.

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589