DC CROSSOVER # 3 - LEVIATHAN 3 - EVENTO LEVIATHAN 2

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: ALEX MALEEV

Scrittori: BRIAN MICHAEL BENDIS

Con questo numero siamo finalmente arrivati a metà di Evento Leviathan, una miniserie molto importante che continuerà ad avere ripercussioni decisive anche nei mesi a venire. Come vedrete, il mosaico che si sta componendo diventerà sempre più integrale rispetto all'Universo Dc, e non c'è da meravigliarsi. Infatti, al tiomone ci sono Brian Michael Bendis, che per anni è stato il principale architetto di tutti i maggiori crossover della Marvel, e Alex Maleev, uno dei suoi collaboratori più validi e fidati (nonché disegnatore di talento sopraffino).
Bendis ha iniziato a mettere i semi di questa storyline dall'inizio della propria avventura in Dc e a ogni numero della saga il senso di importanza sta aumentando.
Con incredibile facilità, una misteriosa entità di nome Leviathan inizia a fare fuori la concorrenza… e ha come scopo la creazione di un nuovo ordine mondiale!
Batman! Batgirl! Superman! I più grandi detective del mondo!
Un mystery thriller supereroistico che tocca tutti gli angoli dell’Universo DC!
Contiene: Event Leviathan 3 e 4.

6,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589