DRAGON QUEST SAGA - L'EMBLEMA DI ROTO II - GLI EREDI DELL'EMBLEMA 17

Genere: FANTASY

Disegnatori: KAMUI FUJIWARA

Scrittori: KAMUI FUJIWARA

Tornano le epiche atmosfere dell’universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell’avvincente saga de L’emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent’anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero dei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...?
Mentre Aros affronta Harold all’interno della torre di Shanpane, Li e i tre sovrani si dirigono alla volta della miniera dove viene estratta la pietra magica allo scopo di fermare la follia di Dacosta, intenzionato a impossessarsi della bomba magica ad alto potenziale. Quando arrivano, però, scoprono che l’ammiraglio di Portoga giace a terra gravemente ferito, mentre davanti a loro si para Bomagura, un terribile mostro originatosi dalla bomba stessa!

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589