LOVE - IL CANE

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: FEDERICO BERTOLUCCI

Scrittori: FRÉDÉRIC BRRÉMAUD ( BRÉMAUD ) - (LABRÉMURE)

Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci. Due autori la cui fama ha varcato l’Oceano e si è imposta già da anni soprattutto grazie a LOVE, una serie di storie indipendenti che hanno per protagonisti diversi animali, alle prese con avventure piene di imprevisti, ostacoli e con l’esplosione di sentimenti umani, molto umani. Un ciclo di fumetti muti, che è valso a Bertolucci tre candidature agli Eisner Awards e ai due autori, appunto, il successo internazionale.
E ora saldaPress – dopo aver annunciato che ripubblicherà tutti i precedenti volumi di LOVE – porta in Italia l’ultimo capolavoro della coppia: LOVE – IL CANE.
Per primo entra in scena nella nuova storia un uomo. Per la precisione un cacciatore. Ma il vero protagonista è il suo cane che, nel tentativo di tornare a casa, dovrà vedersela con serpenti, koala, canguri, vombati e tutte le altre razze che popolano lo straordinario continente australiano.
Brrémaud e Bertolucci ci regalano ancora una volta un capolavoro, capace di rapire lettori di tutte le età e sbalordire per la straordinaria storia e gli eccezionali disegni.

19,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589