COSMO GOLDEN AGE # 25 - GLI ARCHIVI DI NEXUS 4

Genere: FANTASCIENZA, SUPEREROISTICO

Disegnatori: STEVE RUDE, MARK A. NELSON, HILARY BARTA, KEITH GIFFEN

Scrittori: MIKE BARON

In questo volume, Sundra scopre la fonte dei poteri di Nexus e la causa delle sue emicranie... il Merk! Dei pirati spaziali saccheggiano la comunità orbitale di Ylum e i Sov dichiarano guerra, ma Nexus ha perso i suoi poteri... perciò le Teste creano l'arma più devastante della galassia.
Questo volume prosegue la ripubblicazione, rigorosamente integrale e cronologica, della serie vincitrice di diversi Premi Eisner, scritta da Mike Baron e disegnata da Steve Rude, con una storia realizzata dal disegnatore ospite Keith Giffen.
Un capolavoro intramontabile dell'arte sequenziale che ha consacrato i suoi creatori nel pantheon degli autori di fumetti più significativi di tutti i tempi: Nexus è un classico del mondo delle nuvole parlanti che non può assolutamente mancare nella libreria di ogni amante del fumetto degno di questo nome!

24,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589