I GRANDI MAESTRI SPECIAL # 40 - LOCO CHAVEZ - PROFESSIONE: REPORTER 6: MOGLIE, FIDANZATA, AMANTE

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: HORACIO ALTUNA

Scrittori: CARLOS TRILLO

Questo mese, sulle pagine de I Grandi Maestri Special, si conclude, per il momento, l'appuntamento con le sagaci, deliranti, a volte spietatamente realistiche tavole dedicate alle rocambolesche imprese di Loco Chavez, il baffuto cronista inventato da Carlos Trillo e Horacio Altuna.
In questo numero, del resto, potrete godervi alcuni dei capitoli più interessanti, sia per la capacità dimostrata dagli autori di inanellare ironiche disavventure, creando un meccanismo di perfetta comicità, sia per l'altrettanto efficace loro desiderio di espreimere una puntuale critica sociale. Questo, mascherando il tutto attraverswo le disavventure del protagonista, come sempre diviso tra l'amore di Pampita, le assurde richieste del suo amico Malone e le ingerenze di una socità, quella argentina degli anni Settanta, dove non era per niente facile vivere sentendosi liberi.

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589