DYLAN DOG MAXI # 39 - OLDBOY 1: IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI - LA SOLITUDINE DEL SERPENTE

Genere: HORROR

Disegnatori: GIUSEPPE MONTANARI, ERNESTO GRASSANI

Scrittori: GABRIELLA CONTU, BARBARA BARALDI

Maxi Dylan Dog cambia pelle, per i vecchi lettori come per i nuovi, si rinnova graficamente e diventa bimestrale, presentando due storie inedite del classico Indagatore dell'Incubo. Ecco il nuovo Dylan Dog: OldBoy!

Il migliore dei mondi possibile
Un vecchio Dylan, rinchiuso in prigione, ricorda il passato. Ricorda una Londra smagliante e futuristica, dove sono tutti giovani, belli, perfetti. A un certo punto, però, l’Old Boy si rende conto che sono completamente scomparsi i vecchi. Ma perché tutti i londinesi indossano occhiali scuri? Cosa succederebbe se li togliessero?

La solitudine del serpente
Certe vite scorrono via, fugaci come un colpo di rasoio. Lasciare un segno del proprio passaggio è un sogno per molti, ma diventa un incubo quando per Londra si scatena la furia omicida di un killer invisibile, di cui nessun testimone sembra ricordare la faccia. Bloch coinvolge l’Inquilino di Craven Road in una delle sue indagini più paradossali.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589