COSMO COMICS # 98 - STRAY BULLETS 3: ALTRI TIZI

Genere: NOIR

Disegnatori: DAVID LAPHAM

Scrittori: DAVID LAPHAM

Una ragazza dura e una tredicenne, che vivono insieme per sfuggire alla violenza, scappano a Los Angeles. Dietro l'idilliaca facciata delle casette bianche vivono persone diverse. Non criminali o assassini. Tizi normali. Tizi tranquilli. Tizi che hanno una famiglia e un lavoro. Tizi che hanno tutto e che non vedono l'ora di gettarlo al vento per appagare i loro desideri più basilari. Mentre le due ragazze cercano di lasciarsi alle spalle il loro triste passato, scoprono nel modo più duro che gli altri tizi ottengono ciò che vogliono, senza pensare a chi dovrà pagarne il prezzo. Una lotta tra sesso e violenza, insomma... e il sesso gioca sporco!
David Lapham, vincitore del premio Eisner, è l'autore, assieme alla moglie Maria, di Murder Me Dead e Amy Racecar, ma soprattutto della serie noir Stray Bullets. I due vivono con le loro quattro figlie a Carefree, in Arizone, dove scrivono e disegnano le cose terribili che l'essere umano fa al proprio simile.

22,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589