DRAGONERO # 87 - DRAGONERO IL RIBELLE 10 (DI 36): IL DORMIENTE

Genere: FANTASY

Disegnatori: ANTONELLA PLATANO

Scrittori: LUCA ENOCH

Una guerra fra antichi e nuovi dei, un custode misterioso che solo Ian può affrontare!
Fra le nevi eterne dell’Enclave della Montagna, due eserciti si fronteggiano: da una parte i soldati dell’Impero, assistiti dalla terribile Signora delle Lacrime, dall’altra i leggendari Figli di Olhim, le cui preghiere al Grande Frassino non rimarranno inascoltate! Allo scontro fra asce e scudi si sovrapporrà, dunque, un confronto fra le antiche divinità delle montagne e la nuova, sanguinaria dea dell’Impero: uno scontro ultraterreno, il cui esito sarà quanto mai incerto!
Dragonero, convocato da colei che un tempo era nota come la Lupa di Vetwadart, avrà il compito più delicato: la ricerca di un’erba curativa necessaria ai guerrieri dell’Enclave, ora alleati dei ribelli nella lotta contro l’ambizioso Leario e il folle Roney! Soltanto Dragonero potrà compiere questa missione, e la ragione risiede nella speciale natura del custode di questa mistica erba…

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589