THE CANNIBAL FAMILY # 18: LA VERGINE DI NORIMBERGA

Genere: HORROR

Disegnatori: DARIO FORMISANI, ESTER CARDELLA, FEDERICO TARDINO

Scrittori: STEFANO FANTELLI, JACOPO MASINI, PAOLO DI ORAZIO

la casa editrice inkiostro con il fumetto horror cult the cannibal family, ideato da stefano fantelli e rossano piccioni, ha riportato in italia un genere che ha avuto proprio nel nostro paese la sua massima espressione cinematografica, quello del cannibalismo. la serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane alfredo petronio e il presente diun alfredo novantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale. i petronio quindi vengono cresciuti con una ben precisa missione, che nella visione del capostipite è quella di essere una sorta di anticorpo contro i mali della società. una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale.
ai testi di questo numero troviamo Stefano Fantelli, Paolo di Orazio e Jacopo Masini. ai disegni Dario Formisani, Ester Cardella e Federico Tardino.

10,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589