COSMO COMICS # 100 - THE LAST OF US - IL SOGNO AMERICANO

Genere: AVVENTURA, AZIONE

Disegnatori: FAITH ERIN HICKS

Scrittori: NEIL DRUCKMANN, FAITH ERIN HICKS

IL FUMETTO UFFICIALE DEL VIDEOGIOCO EVENTO DEL 2020!
Diciannove anni fa, la diffusione di un fungo parassita ha ucciso la maggior parte della popolazione mondiale. In una delle poche zone di quarantena rimaste, la tredicenne Ellie comincia la sua nuova vita in un collegio militare, dove l'amicizia con la compagna di scuola Riley la spinge ad avventurarsi per la prima volta nel mondo esterno. Oltre le mura del rigido ordine civile che conoscono, Ellie e Riley dovranno vedersela presto con il violento stile di vita del gruppo di ribelli delle Lucciole... e con le mostruose vittime dell'infezione!
Creato dal Direttore Creativo di THE LAST OF US, Neil Druckmann, e pensato come vero e proprio prequel dalla saga prodotta da Naughty Dog, American Dream è ambientato nel mondo apocalittico che tutti i videogiocatori ben conoscono e presenta le primissime avventure della giovane Ellie nel mondo dominato dagli Zombie. Ellie, lo ricordiamo, sarà la protagonista di THE LAST OF US II!

13,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589