WALKING DEAD RACCOLTA # 5

Genere: HORROR, ZOMBIE

Disegnatori: CHARLES ( CHARLIE ) ADLARD

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

THE WALKING DEAD è una delle serie a fumetti più popolari del mondo. In oltre 15 anni di pubblicazione ha ispirato serie TV, romanzi, videogame, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori sin dal momento della sua creazione da parte di Robert Kirkman. 
Questa nuova edizione di THE WALKING DEAD – pensata appositamente per il mercato italiano – raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti.
Dopo l’incontro con Jesus e la comunità di Hilltop, e dopo aver superato una reciproca diffidenza, Rick si è offerto di fronteggiare la misteriosa minaccia rappresentata da Negan e dai suoi Salvatori. Bisogna rendere di nuovo sicura Alexandria e collaborare con Gregory e i suoi. Ma Negan è una mina vagante pronta a esplodere fra le mani di chiunque si avvicini troppo alla sua follia.

19,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589