DRAGON QUEST SAGA - L'EMBLEMA DI ROTO II - GLI EREDI DELL'EMBLEMA 19

Genere: FANTASY

Disegnatori: KAMUI FUJIWARA

Scrittori: KAMUI FUJIWARA

Tornano le epiche atmosfere dell’universo di Dragon Quest in questo fantastico sequel dell’avvincente saga de L’emblema di Roto! Il viaggio del giovane Aros, che insieme alla memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent’anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo da cui è scomparsa tutta la magia. Il nostro eroe riuscirà a svelare il mistero dei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo?
Incaricato dal Re Drago di disperdere il miasma demoniaco che infesta i sotterranei del suo castello, Aros dovrà vedersela con due potenti nemici: il grande re demone Zoma e Sidoh. Solo dopo essersi misurato con loro potrà diventare un prode di livello superiore. Nel frattempo l’odio che sua sorella Anis prova nei suoi confronti, fomentato da Quinzorma, cresce ogni giorno di più... Che si stia avvicinando il momento del loro scontro?

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589