WALKING DEAD EDICOLA # 70 - VARIANT MEMORIAL RICK RIMES

Genere: HORROR, ZOMBIE

Disegnatori: CHARLES ( CHARLIE ) ADLARD

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Il grande finale di una delle serie più amate degli ultimi vent’anni, una vera e propria leggenda del fumetto contemporaneo, è qui. Un lungo numero finale, che riannoda tutti i fili, che immagina il futuro dopo decenni di lungo cammino, un’ultima storia che regala ai lettori una splendida chiusura per il capolavoro di Robert Kirkman e Charlie Adlard.
The Walking Dead giunge alla conclusione con il numero #70.
È stato un grande e splendido viaggio e lo celebriamo con tutti voi con, oltre all'ultima variant In Aeternum, la speciale variant cover specificatamente realizzata da Charlie Adlard.
Un esclusiva per le fumetterie -  una speciale edizione variant  che celebra il finale della serie e il suo straordinario disegnatore.
Una memorial cover semplice e definitiva, disegnata e dipinta da Charlie Adlard. Ritrae Rick, con la sua data di nascita e di morte fumettistica/editoriale: 2003 - 2019. Sedici anni di gloriosa vita (editoriale), che in questa edizione si sono prolungati di un anno, cioè fino al 2020.

6,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589