ANGEL # 1: ESSERE UMANO

Genere: HORROR, VAMPIRI

Disegnatori: GLEB MELNIKOV

Scrittori: BRYAN EDWARD HILL

Sull’onda dello straordinario successo della nuova serie di BUFFY, BOOM! Studios e il visionario scrittore e regista Joss Whedon – creatore di BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI – presentano l’elettrizzante rivisitazione di ANGEL, una grande icona pop, esattamente come Buffy.
Angel cammina sul confine tra due mondi: è un vampiro maledetto, ha un'anima e ha trascorso secoli combattendo contro le forze che avrebbero distrutto l'umanità, nel tentativo di riscattarsi per i crimini commessi in passato. Ma ora, mentre il suo desiderio di rivalsa lo porta a Sunnydale, si rende conto che la redenzione sta cercando avrà un prezzo carissimo.
Scritta da Bryan Edward Hill (DETECTIVE COMICS, KILLMONGER) e disegnata da Gleb Melnikov (MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS) Mighty Morphin Power Rangers), ANGEL è la nuova serie su uno dei vampiri più iconici della cultura pop, raccontato per una nuova generazione di lettori.

19,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589