NOMEN OMEN - ARCADIA # 1: MAD WORLD - COVEN LIMITED EDITION

Genere: FANTASY

Disegnatori: JACOPO CAMAGNI

Scrittori: MARCO B. BUCCI

L’edizione a tiratura limitata e numerata di Arcadia Volume 1. All’interno del lussuoso box troverete la versione esclusiva del volume con la copertina disegnata da Pepe Larraz, la mappa gigante di Arcadia e il dado a venti facce dell’esercito della Mano Verde.
Il sogno di Re Taranis si è realizzato: l’isola di Manhattan non esiste più, e al suo posto si erge, invisibile agli occhi umani, un regno splendente di storie e magia: Arcadia!
Colpo di scena! Nomen Omen cambia pelle: la saga urban fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni si trasforma in un fantasy urban che rappresenta a tutti gli effetti un nuovo inizio. I cinque regni sono stravolti da una sanguinosa guerra contro l’esercito della Mano Verde. Le antiche alleanze si spezzano, l’ombra del tradimento striscia nei luoghi di potere e tutte le forze in gioco sono pronte al sacrificio.
30,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589