CULT COLLECTION # 50 - SHIBUYA GOLDFISH 3

Genere: FANTASCIENZA, HORROR

Disegnatori: HIROUMI AOI

Scrittori: HIROUMI AOI

Sogni, morali, speranze…ogni cosa per cui vale la pena vivere è stata divorata dai pesci mangiauomini che hanno invaso Shibuya. Nel mezzo di un attacco senza precendenti, Hajime Tsukiyoda riesce a scappare nel sottosuolo della città. Qui incontra il gruppo dei sopravvissuti che si nascondono nei pressi della stazione della linea Fukutoshin. Tra chi propone di dissezionare i pesci , chi vorrebbe fuggire, chi invece cerca un modo per contrattaccare, la Martora, ovvero la persona più letale di Shibuya ,propone un piano del tutto poco convenzionale per mettere fine a questo inferno ! L’umanità passa al contrattacco e nessun pesce verrà risparmiato !
Prendete parte alla gara all’ultimo sangue per la sopravvivenza della razza umana! Abbandonate ogni disperazione perchè inizia la season 3!

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589