DRAGON BALL ANIME COMICS PACK

Genere: AVVENTURA, AZIONE, COMBATTIMENTO, FANTASCIENZA, FANTASY

Disegnatori: AKIRA TORIYAMA

Scrittori: AKIRA TORIYAMA

Versione pack per gli anime comics dei film cinematografici di uno dei manga più iconici della storia!
Il DRAGON BALL – ANIME COMICSPACK è disponibile solo in pre-order e in tiratura limitatissima!
I volumi compresi nel pack – interamente a colori – sono tratti dai film campioni di incassi al cinema. Un'uscita irrinunciabile sia per i collezionisti sia per coloro che non hanno ancora letto gli anime comics pubblicati da Star Comics.
Il pack contiene:

DRAGONBALL Z LA BATTAGLIA DEGLI DEI
Quattro anni dopo la dura battaglia contro MajinBu, il dio della distruzione Beerus si è risvegliato ed è giunto sulla Terra alla ricerca del SuperSaiyanGod. Si ritrova così a partecipare alla festa di compleanno di Bulma, ma quando una serie di eventi scatena la sua collera, dichiara che distruggerà la Terra! C’è qualche speranza che Goku e compagni riescano a batterlo?! Chi mai sarà il Super Saiyan God?!

DRAGON BALL Z LA RESURREZIONE DI F
Freezer, il signore del male, risorge grazie alle SferedelDrago. Assetato di vendetta contro i SuperSaiyan che l’hanno spedito all’inferno, impara a padroneggiare un nuovo potere e si dirige sulla Terra per invaderla. Goku, Vegeta e i loro compagni dovranno quindi affrontare il nemico più malvagio di tutti i tempi... In cosa consiste il nuovo potere di Freezer? E quale sarà il destino del mondo?!

DRAGON BALL SUPER BROLY
Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale!

36,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589