DC SHOWCASE PRESENTA # 8 - BATMAN 3

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: CARMINE INFANTINO, SHELDON MOLDOFF, FRANK SPRINGER, GIL KANE ( SCOTT EDWARD ), CHIC STONE

Scrittori: GARDNER FOX, JOHN BROOME, MIKE FRIEDRICH

Gotham City nei vivaci anni '60. I nemici più famosi di Batman lanciano alcuni dei loro piani più folli, costringendo i gangster non in costume a fare la loro mossa, e Gotham si trasforma in un campo di battaglia per il controllo del territorio. I Crociati Incappucciati hanno bisogno di aiuto per difendere la città e gli arriva sotto forma di una giovane e carismatica eroina - Batgirl!
Joke, il Pinguino, Catwoman, l'Enigmista, Mr. Freeze, lo Spaventapasseri, Falena Assassina e molti altri sono a disposizione per testare le abilità della nuova lottatrice del crimine - e lei più che pronta per mettersi alla prova. E anche se la nuovissima Bat-Famiglia affronta le difficoltà della crescita, questo non le impedirà di fermare il male e rendere Gotham City un luogo sicuro per i cittadini rispettosi della legge.
Dalle pagine di DETECTICE COMICS 359/375 e BATMAN 189, 190/192, 194/197, 199/202, ritroviamo i talenti di Gardner Fox, John Broome, Mike Friedrich, Carmine Infantino, Sheldon Moldoff, Chic Stoe e Gil Kane, in queste storie senza tempo che hanno definito il mito di Batman per un'intera generazione!

34,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589