DRAGONERO # 92 - DRAGONERO IL RIBELLE 15 (DI 36): L'INACCESSIBILE FORTEZZA

Genere: FANTASY

Disegnatori: FABIO BABICH, FABRIZIO GALLICCIA, EMANUELE GIZZI

Scrittori: STEFANO VIETTI

Con le spalle al muro i ribelli possono cercare di ribaltare la situazione a loro vantaggio ma non sarà affatto facile e la posta in gioco è davvero alta.
Lo sforzo dei ribelli per contrastare l'espansione di Vàhlendàrt, che sta portando dolore e oppressione in tutto l'Erondàr, è sempre più forte ma qualcuno non è d'accordo con la libertà di movimento che i ribelli si sono presi per spostarsi in gran segreto. Il popolo dei Nani vuole che le vie sotterranee siano di proprio esclusivo utilizzo e dunque colpisce duramente la ribellione, prendendo in ostaggio addirittura Briana. Dragonero, messo spalle al muro, reagisce con un colpo di mano che trasformerà un nemico in alleato: le riserve auree dell'impero, custodite nella fortezza di Dunmon, in cambio della vita di Briana e di una futura alleanza coi Nani. Ma Dunmon non è preda facile: un incubo entrarvi, impossibile uscirvi…

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589