ZAGOR MAXI # 41: LA NAVE FANTASMA

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: ALESSANDRO CHIAROLLA

Scrittori: ANTONIO ZAMBERLETTI

Zagor e l’equipaggio della Golden Baby sono chiamati ad affrontare la loro prova più dura, scoprire quale terribile mistero si cela nel mare a sud di Bermuda!
In un tratto di mare al largo della Florida si verificano inspiegabili e inquietanti fenomeni. Racconti di marinai parlano di vascelli fantasma e di navi scomparse nel nulla o inghiottite da banchi di nebbia che sembrano salire dalle profondità dell’Oceano. Uno scienziato, il Professor Coleman, vecchio amico del Capitano Fishleg, ha forse trovato la spiegazione a questi eventi, ma qualcuno lo fa rapire e lo costringe a ultimare i suoi esperimenti proprio in quella zona di mare. Per salvarlo e per svelare i misteri che si nascondono a sud di Bermuda, Zagor e l’equipaggio della Golden Baby dovranno affrontare oscure forze della natura e impedire che i risultati delle ricerche di Coleman, che potrebbero cambiare le sorti dell’umanità, finiscano nelle mani sbagliate.

7,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589