WONDER # 101 - ECHOES 5

Genere: THRILLER

Disegnatori: KEI SANBE

Scrittori: KEI SANBE

Da quando la sua famiglia è stata sterminata, Senri Nakajo vive solo per la vendetta. Sia a scuola che fuori, il suo unico scopo è trovare la forza e il denaro necessari a farsi giustizia e per riuscirci non ha alcuna paura di sporcarsi le mani, malgrado l’opinione contraria di una cara amica e dei nonni… Ma cosa lo aspetta una volta realizzato l’obiettivo intorno a cui ruota tutta la sua vita?
Il rifugio dell’uomo del fuoco viene distrutto da un incendio e Senri ed Enan scampano alla morte per un soffio. In seguito, per cercare di ottenere altre informazioni su Kazuto, Enan si reca dal nonno di Senri intenzionata a rivolgergli alcune domande sulla figlia morta tredici anni prima, mentre Senri cerca di entrare in contatto con la malavita. Nel frattempo, Kazuto e l’uomo del fuoco sono impegnati in un nuovo lavoro, ma l’atmosfera tra i due comincia a farsi tesa…

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589