COSMO FANTASY # 55 - GEARS OF WAR 4: UN MONDO STERILE

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: LIAM SHARP, HENRY FLINT, JOEL GOMEZ, TREVOR HAIRSINE

Scrittori: JOSHUA ORTEGA, MICHAEL CAPPS

Un mondo sterile è il secondo volume della raccolta cronologica e completa delle storie a fumetti classiche ambientate nel mondo di Gears of War.
Si parte con il breve arco narrativo La storia di Harper e si prosegue con la miniserie completa Sterile, due scorci di un mondo infestato da un male all'apparenza incurabile in cui la legge della ferocia e della violenza sembra governare ogni cosa. Ma, a ben guardare, forse una cura c'è: i Gears non si tirano certo indietro di fronte alla terrificante avanzata delle Locuste e, mentre la guerra che potrebbe davvero porre fine a tutte le guerre (e all'umanità intera) infuria, si avvicendano coraggio, sentimenti e testimonianze del fatto che un soldato, prima di tutto, è un essere umano.
Da The Coalition, XBOX Game Stusios e IDW, un'indimenticabile raccolta di storie realizzate da una scuderia di autori di prim'ordine, tra cui Josua Ortega, Liam Sharp e Trevor Hairsine.

16,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589