UNDISCOVERED COUNTRY # 2: UNITÀ

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: GIUSEPPE CAMUNCOLI, LEONARDO ( M. ) MARCELLO GRASSI

Scrittori: SCOTT SNYDER, CHARLES SOULE

In un futuro non troppo lontano, gli Stati Uniti d’America si sono “chiusi fuori” dal resto del mondo. Ora il Paese è una terra pericolosa e inesplorata, in cui però un gruppo scelto ha dovuto avventurarsi per trovare la cura a un virus letale che minaccia l’intero pianeta. Dopo essere riuscito a sfuggire alle prime minacce incontrate, il gruppo deve ora dirigersi verso una zona chiamata “Unità”, caratterizzata da una tecnologia inimmaginabile. Unità si rivelerà un rifugio sicuro in mezzo a una terra di pericoli o un luogo ancorapiù pericoloso e terrificante?
UNITÀ è il secondo capitolo di UNDISCOVERED COUNTRY, la serie rivelazione del 2020 (subito messo in sviluppo da Hollywood) creata da Scott Snyder e Charles Soule (che firmano storia e sceneggiatura) e dall’italiano Giuseppe Camuncoli (ai disegni). Un successo clamoroso per un titolo indicato da Robert Kirkman come il più probabile erede di THE WALKING DEAD.

19,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589