HORIMIYA # 15

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: DAISUKE HAGIWARA

Scrittori: HERO

Hori, a prima vista un'ammiratissima liceale alla moda, passa il suo tempo libero tra cucina e faccende domestiche. Miyamura, nascosto dietro agli occhiali e a un'aria cupa e noiosa, uscito da scuola sfoggia piercing, tatuaggi e fa girare un bel po' di teste. E se un giorno le strade di questi due ragazzi tanto diversi quanto simili si incrociassero, facendo cadere le maschere?
Dopo una bizzarra serie di problemi, Yuki stringe velocemente amicizia con il misterioso insegnante di fisica, il Professor Nakamine. Ma ci sono due persone che non possono fare a meno di sentirsi turbate dal loro improvviso legame: Toru e... Uh? il professor Yasuda?!
Arriva il fatidico giorno di San Valentino: ma cosa può fare una povera ragazza per sorprendere un fidanzato che viene da una famiglia di pasticceri provetti?

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589