UP # 202 - QUEEN'S QUALITY 12

Genere: FANTASY

Disegnatori: KYOSUKE MOTOMI

Scrittori: KYOSUKE MOTOMI

I membri della famiglia Horikita fanno un mestiere strano: sono “ripulitori” dell’animo, si occupano cioè di mondare dalle impurità il cuore delle persone. Fumi inizia ad aiutarli e si trasferisce a casa loro, dove viene apprezzata per le sue capacità. A un certo punto, però, in lei comincia a risvegliarsi una forza misteriosa che la rende una “Regina nera”, un essere in grado di esercitare un enorme potere sulla gente!
Kyutaro comincia a capire le differenze tra il suo serpente e quello di Aoi Shinonome, il candidato capofamiglia del clan Seiryu. Con una nuova consapevolezza, decide quindi di far divorare il proprio “desiderio” al suo serpente, per farlo diventare più forte. Allo scopo di non perdere la testa e continuare a proteggere Fumi, chiede quindi di rimanere se stesso fino alla fine. Peccato che le cose non vadano esattamente come sperava…

4,50€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589