KAPPA EXTRA # 263 - REAL ACCOUNT 24

Genere: HORROR, PSICOLOGICO

Disegnatori: SHIZUMU WATANABE

Scrittori: OKUSHOU

Cosa succederebbe se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo le dinamiche interpersonali che impostiamo sui social network se la posta in gioco fosse la nostra stessa sopravvivenza? È quello che si ritrovano a vivere prima Ataru e poi Yuuma quando rimangono intrappolati su Real Account, costretti a sfidare gli altri utenti in prove dagli esiti... mortali!
Dopo innumerevoli sacrifici, i giocatori sono finalmente giunti in cima alla torre e devono fronteggiare l’ultimo boss, il vero Marble, il più grande e crudele dei nemici! L’identità di questo misterioso personaggio, lo scopo della società di Real Account e la trappola che si cela nell’ultimo game stanno per essere svelati… L’ultimo, imperdibile volume della serie più “social” del momento!

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589