OSAMUSHI COLLECTION - BLACK JACK # 1

Genere: DRAMMATICO

Disegnatori: OSAMU TEZUKA

Scrittori: OSAMU TEZUKA

UNO DEI PERSONAGGI PIÙ AMATI DEL DIO DEL MANGA!
Il chirurgo fuorilegge Black Jack, uno dei personaggi più iconici del manga, fa il suo trionfale ingresso nella Osamushi Collection!
Un’occasione perfetta per scoprire quest’opera amatissima in tutto il mondo e adattata in numerose serie animate, film e OVA che continuano a conquistare il pubblico da decenni.
Sempre pronto a girare il mondo per portare a termine operazioni impossibili, Black Jack è un individuo misterioso e carismatico, tanto geniale quanto ribelle. Sebbene sia un medico qualificato, rifiuta di accettare una licenza medica a causa del suo odio e della sfiducia nei confronti dell’ipocrisia e della corruzione della comunità medica. Si ritrova così a svolgere operazioni illegali, spesso per gangster e criminali, e sempre in cambio di tariffe esorbitanti. Considerato da tutti un orco egoista e indifferente, Black Jack nasconde però un’etica profonda ed è sempre pronto ad aiutare le vittime di crimini e di capitalisti corrotti.

12,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589