SENPAI PLUS # 0

SENPAI PLUS è il nuovo magazine di Mangasenpai, una rivista che cerca di interpretare al meglio il nostro concetto di manga europeo e che vuole farvi conoscere il "manga" come lo facciamo in Italia e come lo fanno da molti anni in Europa. 
Lo abbiamo presentato come "lo SHONEN JUMP europeo", cercando di indicare così che puntavamo in alto. Volevamo alzare l'asticella, come facciamo sempre, cercando se possibile di ambire ad un livello qualitativo e contenutistico sempre maggiore nella speranza che quello che abbiamo fatto potesse piacere. 
E se saremo riusciti nell'intento sarete soltanto voi a dircelo, con le recensioni, con i tag, con i video e con tutte le armi social a vostra disposizione. Fate sentire la vostra voce e diteci cosa ne pensate di S+ e delle sue 200 pagine e passa pagine (di cui 8 a colori!) a 5 euro. 
In anteprima trovate alcune pagine di fumetto e di redazionali. questo numero per essere precisi avrà circa 170 pagine di fumetti e una quarantina di redazionali.... e per chi acquista sul nostro store avrete anche uno stupendo miniposter plastificato in omaggio di Butterfly Effect o To Live or Not!

5,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589