BRINDILLE OMNIBUS

Genere: FANTASY

Disegnatori: FEDERICO BERTOLUCCI

Scrittori: FRÉDÉRIC BRRÉMAUD ( BRÉMAUD ) - (LABRÉMURE)

Autori del celebratissimo ciclo di storie dedicato al mondo animale e intitolato LOVE, Fréderic Brrémaud e Federico Bertolucci sono oggi due riconosciuti maestri del fumetto contemporaneo. 
Dopo il successo dell’edizione in due volumi, BRINDILLE – il loro ultimo lavoro pubblicato in Francia e in Italia – è finalmente disponibile in versione OMNIBUS, in un un unico e corposo volume. 
BRINDILLE è una favola fantasy adatta ai lettori di tutte le età, che lo scorso anno ha riscosso un grande successo tra i lettori europei. La storia della Brindille – che si tratti di una fata, di una strega o solo di una ragazzina che si è perduta in un mondo popolato di strane creature e di nemici che le danno la caccia senza che lei sappia nemmeno il perché – conquista i lettori, catturati da un’avventura emozionante e dal finale sorprendente nonché dagli spettacolari disegni pieni di poesia. 

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589