HANAKO-KUN - I 7 MISTERI DELL'ACCADEMIA KAMOME # 8

Genere: AZIONE, SOPRANNATURALE

Disegnatori: AIDAIRO

Scrittori: AIDAIRO

Le Sette Meraviglie sono famose leggende urbane giapponesi e ogni scuola ha le proprie. Tra queste una delle più note è quella di Hanako, il fantasma di una ragazza che infesta i bagni di un certo piano... Anche l’Accademia Kamome ha la sua versione di questa leggenda: le voci sostengono che il fortunato che riuscirà a evocare Hanako con successo, vedrà realizzarsi ogni suo desiderio. Attratte dalla leggenda, molte persone hanno tentato l’impresa, ma quando Nene Yashiro, con la sua cotta irraggiungibile, cerca l’aiuto di Hanako, scopre che la “ragazza” in realtà è un ragazzo! Per una serie di sfortunati eventi, la studentessa finisce coinvolta in un’avventura soprannaturale, diventa l’assistente di Hanako e scoprirà quanto può essere fragile l’equilibrio tra mortali e spettri.
Sono passati tre giorni da quando i nostri eroi sono tornati dal terzo mistero scolastico, l'Inferno degli specchi. Per tirare su di morale Ko, che ancora non si è ripreso, Nene si reca con lui a un festival per il Tanabata organizzato all'interno di un area di dominio. Anche se la ragazza vuole divertirsi in compagnia di Hanako e Ko, a un certo punto si ritrova indietro nel tempo di cinquant'anni. Ed è proprio in questa situazione che Nene incontra Hanako... quando era ancora in vita!

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589