TOPOLINO EXTRA # 5 - MISTER VERTIGO

Genere: AVVENTURA

Il quinto titolo della collana “Topolino Extra” è dedicato al nuovo enigmatico “villain” che usa la menzogna come arma inedita: Mister Vertigo, la cui saga fitta di mistero e richiami alla realtà nasce dalla sinergia tra lo sceneggiatore Marco Nucci e Alex Bertani, direttore editoriale di Topolino, con l’obiettivo di rilanciare il filone mistery sulle pagine di Topolino.
Il volume raccoglie i primi tre capitoli in due tempi: Topolino e le notizie di Mister Vertigo, Topolino e l’incubo di Mister Vertigo e Topolino e le piccole verità del Natale.
Gli interni sono arricchiti da un corposo apparato redazionale con moltissimi contenuti inediti: l’intervista doppia che racconta la genesi e le scelte editoriali della saga, gli studi dei personaggi di Fabrizio Petrossi, gli schizzi preparatori e le matite delle tavole di Ottavio Panaro. Copertina inedita di Fabio Celoni.

12,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589