FAN # 262 - KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR 8

Genere: COMMEDIA, SHOJO

Disegnatori: AKA AKASAKA

Scrittori: AKA AKASAKA

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco. In linea teorica i due sono attratti l’uno dall’altra, ma... è già passato metà anno e ancora non è successo nulla! Entrambi molto orgogliosi e incapaci di essere onesti con se stessi, cercano in tutti i modi di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d’intelligenza!
Il consiglio studentesco appena rieletto ha accolto la giovane leva Miko Iino e ha dato il via alle attività per il nuovo anno scolastico! Nel frattempo, la guerra cerebral-sentimentale tra Kaguya e Shirogane accelera di colpo, al punto da insospettire la nuova arrivata. Un giorno, il presidente e la sua vice si ritrovano chiusi nel magazzino della palestra e... arrivano quasi a baciarsi! Che finalmente la loro relazione stia facendo un passo avanti?!

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589