FEAR AGENT # 1

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: TONY MOORE, JEROME OPEÑA

Scrittori: RICK REMENDER

Heath Houston è un Fear Agent, cioè un membro di una task-force incaricata di proteggere i pianeti dagli attacchi alieni. Nel suo caso, la Terra. Oltre a essere un super guerriero spaziale che affronta creature mostruose provenienti da altri mondi – e probabilmente l’ultimo Fear Agent rimasto nell’Universo –, Heath è un texano dai modi poco raffinati ma, soprattutto... un alcolizzato. Quando, durante una delle sue missioni, scopre le tracce di un gigantesco complotto intergalattico che rischia di distruggere la Terra, Heath dovrà posare la bottiglia e imbracciare le armi per cercare di salvare il genere umano dall’estinzione.
Fantascienza, azione, sparatorie e una bella dose ironia fanno di FEAR AGENT – fumetto di culto negli USA e in sviluppo come serie TV per Amazon Prime – una space-opera pulp esagerata e divertente, resa imperdibile dalla scrittura tarantiniana di Rick Remender e dalle stupende tavole di Tony Moore (il primo disegnatore di THE WALKING DEAD) e Jerome Opeña.

29,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589