STAR WARS - POE DAMERON

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: PHIL NOTO

Scrittori: CHARLES SOULE

Sono passati trent’anni dalla sconfitta dell’Impero Galattico ma la pace nella galassia non è ancora salda. Per fermare il Primo Ordine, una forza militare segreta che sta cercando di rovesciare la Nuova Repubblica, Leia Organa ha fondato la Resistenza e, per espandere le proprie forze, ha reclutato il miglior pilota della galassia, Poe Dameron.
Ora, con l’aiuto del suo droide BB-8 e del team che ha radunato, la Squadriglia Nera, Poe è pronto a combattere contro chiunque minacci la Repubblica. Anche se questo comporta rischi enormi, che si tratti di organizzare missioni alla ricerca di Luke Skywalker o di scortare C-3PO sul pericoloso pianeta Kaddak.
L’avversario di Poe è sempre lui: il temibile Terex, che sembra essergli continuamente un passo avanti. Ma come fa? C’è forse un traditore nella Squadriglia Nera?

24,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589