SANDMAN LIBRARY - SANDMAN PRESENTA # 3: LA TESSALIADE E MERV TESTA-DI-ZUCCA

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: SHAWN MCMANUS, MARK BUCKINGHAM

Scrittori: BILL WILLINGHAM

Sandman, il capolavoro di Neil Gaiman, è una delle graphic novel più amate dal pubblico e dalla critica di tutti i tempi e, con la sua maturità e il suo lirismo, ha ridefinito il fumetto fantastico moderno. Il grande successo ottenuto da Sandman ha fatto sì che molti autori, nel corso degli anni, abbiano deciso di cimentarsi con la mitologia e i personaggi ideati da Gaiman, dando vita ad altre avventure indimenticabili. La collana Sandman presenta raccoglie queste storie in grado di trasportarci nei meandri più inesplorati delle Terre del Sogno e non solo...
Il suo nome è Thessaly ed è considerata l'ultima delle streghe di Tessagklia. Vorrebbe vivere un'esistenza tranquilla, tuttavia uno strano individuo si è messo sulle sue tracce. In quale cospirazione ha deciso di trascinarla?
Inoltre Merv, il burbero inserviente del regno dei sogni, sta per essere coinvolto in un'incredibile scorribanda in stile James Bond, ma è davvero possibile fidarsi del suo racconto?
Bill Willingham, lo straordinario autore di Fables, ci fornisce il suo brioso punto di vista sui personaggi di Sandman!
Contiene: Sandman Presents: The Thessaliad (2002) #1/4, Sandman Presents: Merv Pumpkinhead #1, Agent of D.R.E.A.M. (2000) #1.

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589