SANDMAN LIBRARY - SANDMAN PRESENTA # 7: IL CORINZIO E BAST

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: DANIJEL ZEZELJ, JOE BENNETT

Scrittori: DARKO MACAN, CAITLIN R. KIERNAN

Sandman, il capolavoro di Neil Gaiman, è una delle graphic novel più amate dal pubblico e dalla critica di tutti i tempi e, con la sua maturità e il suo lirismo, ha ridefinito il fumetto fantastico moderno. Il grande successo ottenuto da Sandman ha fatto sì che molti autori, nel corso degli anni, abbiano deciso di cimentarsi con la mitologia e i personaggi ideati da Gaiman, dando vita ad altre avventure indimenticabili. La collana Sandman presenta raccoglie queste storie in grado di trasportarci nei meandri più inesplorati delle Terre del Sogno e non solo...
Venezia, 1920. In un'Italia ancora sconvolta dagli orrori della Prima Guerra Mondiale, l'incubo noto come il Corinzio metterà alla prova le sue abilità di assassino. Chi lo aiuterà?
Inoltre Bast, la divinità felina dell'antico Egitto, non vuole rassegnarsi al suo destino e si rivolgerà alla giovane Lucy per fare in modo che gli esseri umani ricomincino a venerarla.
Due dei personaggi più carismatici di Sandman tornano in una copèpia di storie scritte da Darko Macan e Caitlin R. Kiernan.
Contiene: Sandman Presents: The Corinthian (2001) #1/3, Sandman Presents: Bast (2003) #1/3.

16,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589