TOPOLINO LIBRETTO # 3434 + TOPOLIBRO DANTE ALIGHIERI RACCONTATO DA TOPOLINO

Genere: AVVENTURA

Un prezioso volume da collezione per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta, con le più rappresentative storie a fumetti disneyane: L'Inferno di Topolino e L'inferno di Paperino!
Inoltre, su Topolino 3434 prende il via un viaggio in quattro episodi che porterà i nostri Paperi di nuovo in Italia: in Zio Paperone e il Centounesimo Canto, scritta da Alessandro Sisti e illustrata da Alessandro Perina, viaggeranno in tante città della penisola per ripercorrere la vita e la storia del “sommo” Dante Anatrieri, conosciuto in tutto il mondo (Paperopoli compresa) per essere il padre della lingua italiana, nonché l’autore di una monumentale opera composta da cento “canti”. O forse sono di più?
Toccherà a Zio Paperone & nipoti scoprirlo, affidandosi al professor Adalbecco Quagliaroli (lo storico dell’arte già incontrato in passato sulle tracce dei segreti artistici di Leonardo da Paperdinci – su Topolino nn. 3311-3315 – e di Paperello Sanzio – su Topolino nn. 3359-3362).

 

8,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589