RASCAL DOES NOT DREAM OF - BUNNY GIRL SENPAI VOLUMI 1-2 + PETIT DEVIL KOHAI VOLUMI 1-2 - BOX COMPLETO

Genere: COMMEDIA, SCOLASTICO, SLICE OF LIFE

Disegnatori: TSUGUMI NANAMIYA, KEJI MIZOGUCHI

Scrittori: HAJIME KAMOSHIDA, TSUGUMI NANAMIYA

IL MANGA CHE HA ISPIRATO L'ANIME DI SUCCESSO DELLO STUDIO CLOVERWORKS (HORIMIYA, SHADOWS HOUSE, THE PROMISED NEVERLAND)!
Tra tutte le cose che avrebbe potuto trovare in biblioteca, lo studente Sakuta Azusagawa si è imbattuto forse nella più assurda: una giovane vestita da coniglietta, della quale nessuno oltre a lui sembra accorgersi. La ragazza è Mai Sakurajima, un'attrice di un anno più grande di Sakuta, che da qualche giorno pare essere diventata invisibile agli occhi di tutti e che ora cerca di risultare appariscente per testare la gravità del problema. Un mistero vero e proprio che Sakuta definisce "Sindrome dell'adolescenza" e che parrebbe riguardare anche altre studentesse: ci penserà lui a risolvere il puzzle, per spirito di solidarietà e... per avvicinarsi alla splendida Mai!
Un racconto irresistibile in due miniserie complete, raccolte in un unico cofanetto per essere godute tutte d'un fiato!

26,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589