KASANE # 9

Genere: DRAMMATICO, HORROR

Disegnatori: DARUMA MATSUURA

Scrittori: DARUMA MATSUURA

Kasane è una ragazza dal volto deturpato, che dalla vita ha ricevuto solo abusi e derisione. Prima di morire, la madre le ha però lasciato il perfetto strumento per la sua rivalsa: un rossetto che permette a chi lo indossa di "scambiare" temporaneamente il proprio volto con quello di chi riuscirà a baciare. Finalmente libera dal suo disgustoso aspetto e ansiosa di sfogare il rancore covato per anni, soprattutto nei confronti delle persone “belle”, Kasane comincia così la sua vendetta, in una corsa spietata sulla sottile linea che separa la lucidità dalla follia.
Grazie al rossetto che le permette di rubare il volto altrui e al bellissimo viso di sua sorella minore Nogiku, Kasane è stata scelta per recitare nel "Macbeth", nellp stesso ruolo interpretato da sua madre anni prima. Mentre Kasane si immerge nella parte, deve fare i conti con i propri peccati, ma Nogiku, desiderosa di vendicarsi della sorella nel momento in cui avrà raggiunto il culmine del successo e della felicità, la aiuta a riprendersi. Su chi risplenderanno alla fine, le luci del palcoscenico?

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589