TOPOLINO LIBRETTO # 3420 - NO IL MANUALE DEL CALCIO

Genere: AVVENTURA

Il fischio d’inizio sta per arrivare! Topolino presenta Impara il Calcio con Topolino – Il Manuale del Calcio con Tutti i Segreti, un Topolibro da collezione che racchiude tutti i trucchi e i consigli per imparare la teoria e migliorare la pratica sul campo. Impara il Calcio con Topolino è disponibile con Topolino 3420 (caratterizzato per l’occasione da una cover, disegnata da Francesco D’Ippolito, dedicata al calcio, la grande passione di Qui e Quo).
Supervisionato dal giornalista sportivo de La Gazzetta dello Sport Fabio Licari e con la prefazione a cura di Swann Ritossa (campione di calcio freestyle e fondatore del team Fast Foot Crew), Impara il Calcio con Topolino raccoglie al suo interno schede tecniche, illustrazioni e curiosità perfette per intraprendere il viaggio in uno degli sport più amati. Ovviamente non manca il divertimento, grazie alle storie che vedono protagonisti Paperino, Zio Paperone, Qui, Quo e Qua e tanti amici alle prese con il mondo del calcio.

3,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589