COFANETTO BLAKE E MORTIMER: IL SEGRETO DELL'ESPADON - INTEGRALE

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: EDGAR PIERRE ( E. P. ) JACOBS

Scrittori: EDGAR PIERRE ( E. P. ) JACOBS

In attesa del nuovo volume inedito in uscita per quest’anno, Alessandro Editore raccoglie i tre volumi del primo ciclo della serie a fumetti dedicata a Blake e Mortimer.
La seconda guerra mondiale è finita e questa storia ne ricorda la tragedia appena trascorsa. Il mondo è nel caos, il misterioso Im¬pero Giallo vuole conquistare il mondo e con la sua potenza mi¬litare lo sta soggiogando.
Blake e Mortimer, che partecipano alla battaglia, sono abbattuti con il loro aereo proprio in territorio nemico e devono cercare di raggiungere una base segreta alleata dove si trova un’arma potente e innovativa, l’unica che potrà salvare il mondo dal giogo nemico. Facciamo subito conoscenza del colonnello Olrik (per le cui fattezze l’autore si è ispirato a se stesso), capo del servizio segreto dell’Impero Giallo, al vertice del quale si è insediato l’usurpatore Basam-Damdu…

50,97€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589