LE GRANDI STORIE BONELLI # 2 - ZAGOR: FRATELLI DI SANGUE

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: CARLO RAFFAELE MARCELLO

Scrittori: MAURO BOSELLI

ARRIVA IL SEGUITO DI “COMANCHEROS”!
In attesa del fatidico incontro tra Tex e Zagor previsto nel terzo Speciale Tex Willer, ecco il secondo antefatto che lo precede.
Nel selvaggio Texas che ha appena conquistato l'indipendenza, un massacro durante un colloquio di pace porta all'esplosione della guerra tra Texani e Comanche. I Texas Rangers sono in prima linea e Adam Crane è diviso tra la fedeltà alla bandiera della Stella Solitaria e la sua amicizia con il fratello di sangue Lupo Grigio, capo dei Quahadi Comanche, mentre dal Sud arriva la minaccia di un'armata messicana intenzionata a riconquistare il Texas. Zagor, pure combattuto tra due lealtà, ha però deciso da che parte stare: quella giusta, quella degli indiani.
Una lunga epica storia disegnata dal grande Carlo Raffaele Marcello, un indiavolato concentrato di zagorianità al cento per cento, tra capovolgimenti di fronte, episodi tragici e patetici, canzoncine di Cico Cayetano e innumerevoli colpi di scena.

9,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589