PROSPERO'S BOOKS # 113 - UNIVERSO!

Genere: FANTASCIENZA, AVVENTURA

Disegnatori: ALBERT MONTEYS

Scrittori: ALBERT MONTEYS

Nel 2017 candidato all’Eisner Award come miglior fumetto digitale.
Per gli amanti della fantascienza e delle avventure piene di nuove scoperte.
Missioni galattiche prima del Big Bang, viaggi su pianeti lontani alla ricerca di altre specie intelligenti, desincronizzazioni temporanee, androidi eccessivamente amorevoli, insetti antropomorfi e innumerevoli altri avvenimenti sono raccontati da Albert Monteys, noto soprattutto per i suoi cartoni animati di umorismo politico e sociale pubblicati da anni sulla rivista El Thursday. L’autore da sempre appassionato di fantascienza in Universo! scatena le sue fantasie e le sue paure per creare storie vibranti di colore e scintillante soggezione cosmica.
Un’azienda che ha appena prodotto una macchina per viaggiare nel tempo spedisce un suo dipendente in un’epoca lontanissima, prima della creazione del mondo, con una missione di marketing di alto livello: deve sigillare con il logo dell’azienda tutte le particelle di materia che vengono generate. L’universo, così, sarà brevettato e l’azienda ne diventerà la proprietaria, ma andrà veramente così?
Questa è la prima di una delle cinque storie che compongono Universo! apparsa per la prima volta sulla prestigiosa piattaforma digitale americana Panel Syndicate e poi inclusa nella versione cartacea che ha conquistato il pubblico internazionale.
Universo! è travolgente, recupera lo spirito di scoperta riuscendo a regalare una svolta in più all’impensabile. Temi profondi trattati con un tocco delicato che non li lascia irrisolti. Monteys porta l’essenza della fantascienza classica tra le mani del lettore.

19,90€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589