BUFFY STAGIONE 10 # 1

Genere: HORROR, VAMPIRI

Disegnatori: REBEKAH ISAACS, RICHARD CORBEN, KARL MOLINE, CLIFF RICHARDS

Scrittori: CHRISTOS N GAGE, NICHOLAS BRENDON

Buffy. L'Ammazzavampiri, una delle serie TV più conosciute e amate in assoluto, si è conclusa sul piccolo schermo tra il 2004 e il 2005.
La storia dell'ammazzavampiri più famosa del mondo, però, non era ancora giunta alla fine, e così il suo autore decise di portare a compimento la lunga epopea diBuffy sfruttando un altro medium: il fumetto. Ed è proprio da questo punto che ricominciamo a seguire la storia di uno dei personaggi più iconici della TV, con i libri di Buffy. Stagione 10 che i lettori italiani - già fan del reboot che saldaPress sta pubblicando - aspettano da tempo. Perfettamente inserita nel canone della serie TV originale, Buffy.
La Stagione 10 si apre con la sconvolgente scoperta di un nuovo tipo di vampiro: una specie di succhiasangue assai più resistente a quella cui Buffy e i suoi alleati erano abituati, un nuovo nemico in grado di muoversi alla luce del sole e, soprattutto, di trasformarsi in altre creature della notte proprio come Dracula in persona!

29,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589