DECORUM COFANETTO ESCLUSIVO - VOLUMI 1 E 2 IN EDIZIONE VARIANT

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: MIKE HUDDLESTON

Scrittori: JONATHAN HICKMAN

FANTASCIENZA E CRIMINALITÀ: QUESTI SONO GLI INGREDIENTI PRINCIPALI DI DECORUM, NUOVISSIMO TITOLO TARGATO IMAGE COMICS, HIT DI VENDITA NEGLI USA E OVUNQUE OTTIMAMENTE RECENSITO.
Decorum è una serie che, fin dalle primissime pagine, trascina il lettore in un nuovo, variegato e affascinante universo (narrativo e non) costruito, tassello dopo tassello, reiventando le strutture narrative del genere. Un’opera complessa e stratificata, ambientata in una realtà fatta di assassini prezzolati, criminali che trafficano in ibernazioni illegali per malati terminali, pirati spaziali che portano avanti i loro loschi commerci attraverso la galassia e vita che segue l’evoluzione in un modo sempre meno naturale. Un racconto in cui è bello perdersi per farci sorprendere dalla ricchezza di un universo ampio e stratificato che si rivela allo sguardo del lettore pagina dopo pagina.
Il cofanetto in edizione limitata non numerata contiene l’edizione variant di Decorum vol. 1 e l’edizione variant di Decorum vol. 2. Un’occasione eccezionale per leggere e collezionare tutta la serie di culto di Jonathan Hickman e Mike Huddleston acquistando i due volumi in un’unica soluzione.

50,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589