DRAGON SLAYERS # 2

Genere: AZIONE, FANTASY, SOPRANNATURALE

Disegnatori: SHINGO HONDA

Scrittori: SHINGO HONDA

Il destino ha voluto che Hagane Ashihara impugnasse la leggendaria spada di Murakumo, l'unica arma in grado di uccidere il terrificante drago che, durante una pioggia di meteoriti, è giunto sul nostro pianeta e ha scatenato la sua furia devastatrice su Tokyo, distruggendo la città e mietendo centinaia e centinaia di vittime. Hagane è il guerriero che, brandendo la mitica lama, dovrà fermare l'avanzata del terrificante avversario ma, come spesso accade, la cura può essere più pericolosa del male stesso... La spada,, infatti, si scatena, e non è detto che Hagane sia ancora in grado di controllarla.
Inoltre, sullo sfondo del sanguinoso combattimento, cominciano a delinearsi alcuni interrogativi che potrebbero stravolgere ogni certezza e influnzare drammaticamente l'esito dello scontro.. Uno su tutti: qual' è la vera origine del mostro che sembra destinato a estinguere per sempre l'umanità?

12,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589