QUEER # 29 - MY GENDERLESS BOYFRIEND 3

Genere: COMMEDIA, JOSEI, SLICE OF LIFE

Disegnatori: TAMEKOU

Scrittori: TAMEKOU

Meguru è un ragazzo genderless seguitissimo sui social, ha sempre trucco, abbigliamento e unghie impeccabili, mentre la sua fidanzata, Wako, è una ragazza come tante. All’apparenza vi sembrano una coppia sbilanciata? Non ha nessuna importanza, perché se Meguru cura tanto il suo aspetto è per amore di Wako, mentre lei lo considera la sua star del cuore!
Ecco a voi il tanto atteso primo volume di questa storia d’amore e convivenza, un fiume in piena di sentimenti e felicità che vi travolgerà e vi farà perdere la testa!
In attesa che esca il CD di debutto degli Unicorn Boys, il duo di ragazzi genderless formato da Meguru e Sasame, Wako continua a impegnarsi per valorizzare il fascino di Meguru, e nel mentre... scopre una nuova passione! Tra il lavoro da casa, le dirette su Instagram e molto altro, per la coppia Megu-Wako l’amore, invece di vacillare, si rafforza sempre di più!

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589