MITICO # 284 - LEVIUS/EST 10

Genere: AZIONE, FANTASCIENZA

Disegnatori: HARUHISA NAKATA

Scrittori: HARUHISA NAKATA

Sequel di Levius firmato dallo stesso autore, anche questa serie segue le vicende del giovane combattente dotato di un braccio robotico che si destreggia nella cruenta scena del pugilato meccanico…
Nel torneo all'apice supremo del pugilato meccanico, Levius ha sbaragliato il sovrano assoluto Oliver, e ora si trova davanti Arthur Graynore, il numero due del Grade I, nonché fondatore dell'Amethyst, che gli propone una collaborazione... Ma Levius respinge fermamente l’offerta e sfida Arthur a un combattimento finale. Il ring celato nelle profondità dell'arena, che ha ospitato lo scontro con il sovrano, viene saturato dal vapore delle due anime... Di fronte a tutti coloro che hanno segnato la storia di Levius, si scatena l'ultimo assalto sferrato dai due grandi rivali, in un finale sensazionale e assolutamente imperdibile!

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589